Focus su Malattia di Fabry e Malattia di Gaucher: Approccio multidisciplinare, dalla genetica alla terapia

Convegno gratuito presso l' Azienda Ospedaliero Universitaria “Ospedali Riuniti” di Ancona in programma il 27 Ottobre 2017.

L’evento è a scopo educazionale secondo il programma di educazione continua in medicina ECM, organizzato dalla B.E. Beta Eventi Srl sotto la supervisione ed il coordinamento scientifico del Dott.ssa Anna Ficcadenti.

L’evento è accreditato per:
- Biologo
- Infermiere
- Infermiere Pediatrico
- Medico Chirurgo: Cardiologia; Dermatologia e Venereologia; Ematologia; Endocrinologia; Genetica Medica; Medicina Interna; Malattie Metaboliche e Diabetologia; Nefrologia; Neonatologia; Neurologia; Neuropsichiatria Infantile; Oncologia; Pediatria; Reumatologia; Oftalmologia; Ortopedia e Traumatologia; Laboratorio di Genetica Medica; Radiodiagnostica; Pediatria (Pediatri di Libera Scelta); Patologia Clinica (Laboratorio di Analisi Chimico-Cliniche e Microbiologia); Medicina Generale (Medici di Famiglia)

Tags:
12-10-2017