Aperte le iscrizioni per il Meeting Nazionale pazienti Fabry 2020 - Firenze 28-29 marzo

Inizia il conto alla rovescia per l’edizione 2020 del Meeting Nazionale dei Pazienti Fabr!. Nuovissima la location: il Grand Hotel Mediterraneo al Lungarno del Tempio a Firenze. Le date scelte per quest’anno sono il 28 e il 29 marzo ed è già posibile iscriversi, fino al prossimo 20 marzo.

Organizzato da Aiaf Onlus, è un appuntamento annuale fondamentale, offerto ai pazienti e alle loro famiglie per condividere esperienze ed approfondire con i clinici i temi di maggior interesse relativi alla patologia e le novità medico-scientifiche. Aiaf ha già pronto il programma, che prevede momenti istituzionali, come l’assemblea dei soci, la presentazione dei diversi progetti promossi dall’associazione, sessioni su diversi temi relativi alla patologia, con la possibilità per i pazienti di approfondirli e di confrontarsi con i medici. Non mancheranno momenti dedicati ai giovani, con il “Meeting Bambini, Ragazzi e Young”, e attività di gruppo e di socializzazione per gli adulti.

L’evento è aperto a pazienti e famiglie, Personale Medico, Infermieri, Medici di Medicina Generale e Pediatri di Libera Scelta.

La partecipazione è gratuita per i minorenni e per gli associati che hanno rinnovato la quota annuale. Per i non associati è previsto un contributo di partecipazione di 30 euro, da versare con bonifico bancario entro il 20 marzo sul c/c presso UNICREDIT intestato ad AIAF Onlus IBAN IT32L0200859570000104191949

Per partecipare è necessario inviare una mail a: info@mcrconference.it entro il 20 MARZO. Per informazioni: tel. 055 4364475

In allegato il programma e il modulo di iscrizione ad Aiaf

01-02-2020