Fondazione associazione unica

In data 6 marzo 2016, in occasione del Meeting Annuale Pazienti Fabry, si è tenuta a Riccione l'assemblea fondativa della nuova Associazion Unica "A.I.A.F. - Associazione Italiana Anderson-Fabry", con la quale è stato eletto il primo Consiglio Direttivo composto da 12 consiglieri per il triennio 2016/2019: Tobaldini Stefania (Presidente), Carrara Enzo (Vice Presidente), Boccato Mauro (tesoriere), Biancini Roberto (consigliere), Davani Roberta (consigliere), De Francesco Francesca (consigliere), Dellaferrera Giorgio (consigliere), D'Onofrio Federico (consigliere), Giorgi Mauro (consigliere), Mazzucchi Elisabetta (consigliere), Pezzotta Laura (consigliere), Sinatra Giuseppe (consigliere).

La nuova Associazione A.I.A.F sarà l'unica associazione di riferimento per i Pazienti Fabry e si occuperà di portare avanti quanto fin qui intrapreso dalle precedenti associazioni Aipaf e Gipf, le quali (come deliberato dalle rispettive Assemblee in data 5 marzo) saranno temporaneamente attive solo ed esclusivamente per alcuni residui adempimenti burocratici.

06-03-2016
webmaster